Interior Design Country Style
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Filters
Cerca
Close

Spedizione e reso

Spese di consegna
I prodotti vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto, che potrà essere diverso da quello indicato in fattura.

I costi di consegna in Italia:

– €6,50 per ogni spedizione in Italia

Per un acquisto pari o superiore a € 45,00 la spedizione sarà gratuita.


Il cliente sarà tenuto a specificare nell’indirizzo: numero civico dell’edificio, scala, codice digitale, piano e il vostro nome sulla cassetta di posta.

Nel caso in cui il collo non possa essere consegnato per qualsiasi motivo di destinatario non presente o altro, i costi di riconsegna saranno a carico del destinatario e direttamente scalato dall’importo totale del vostro ordine, al momento del rimborso o se fosse necessaria la giacenza del collo per motivi di le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario.


Tracciamento spedizione.
Successivamente alla spedizione, riceverete una email, con il numero di tracking spedizione.

DIRITTO DI RECESSO
-Diritto di recesso:

Il cliente può avvalersi del diritto di recesso, inviando comunicazione via email, all’ indirizzo indicato nella pagina dei Contatti, entro 14 gg dalla data di ricezione dell’acquisto,contenente:

La manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso specificando il motivo;
L’indicazione del numero d’ordine.


In caso di esercizio da parte del Cliente del diritto di recesso:

Il cliente deve restituire i prodotti integri nelle loro confezioni originali entro i 14 giorni dalla data di ricezione dell’acquisto, decorso detto termine il reso non sarà più fattibile.;
Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dei Clienti;
Ilmercantedistelle si impegna a rimborsare il Prezzo nel minor tempo possibile, e comunque entro i 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti resi a condizione che:

I prodotti siano stati restituiti e siano integri;
Sia restituito anche l’imballaggio o confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
Siano restituiti anche eventuali accessori o etichette e gli stessi siano integri;
I prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento;
Ilmercantedistelle comunicherà al cliente la modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere al Cliente i suoi dati bancari ( IBAN e intestatario c/c)
Ilmercantedistelle si avvarà del diritto di rifiutare il reso nel caso non siano rispettate le condizioni suddette.
Il cliente dovrà notificare a Ilmercantedistelle, sul sito www.ilmercantedistelle.it, tutte le contestazioni relative al prodotto inviato, segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all’ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco.

Ilmercantedistelle non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo.
Ilmercantedistelle in caso di accoglimento del reclamo, s’impegna a rimborsare al Cliente la spesa sostenuta ovvero ad effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all’ordine.